09 settembre 2006

MI PRESENTO


Gent. Amica/Gent. Amico, il mio benvenuto nel blog. Mi presento, sono Luca Simon Boccanegra, chiamato e conosciuto anche con il nominativo di Luca Boccanegra. Visto che sei sul mio blog e cerchi notizie per conoscermi meglio, credo cosa giusta, parlarti per pochi minuti un pò di me e lo faccio raccontandoti un pò del mio passato e presente artistico. Presento, produco, organizzo eventi di moda, spettacolo e arte e dirigo Il Bar degli Artisti di Milano. Prima di tutto ciò, inizio la mia carriera artistica piccolissimo, faccio il presentatore per il pubblico dei piccoli, in qualche occasione per quello dei grandi e non solo... Scoprimi trovando il mio profilo utente, qui a fianco, alla destra della home-page del mio blog, visitando i miei primi post, nell'archivo del mese di settembre 2006, presente sempre qui a fianco, alla destra della home-page del mio blog. Volendo aggiornarti sulle mie iniziative e sui miei progetti, clicca sul link "View my complete profile" che trovi sempre in questa home-page. Nella pagina del mio profilo completo, trovi a sinistra "contatto", clicca sulla voce "la mia pagina web". Desiderando scrivermi, sempre sotto "contatto", clicca sulla voce "mail". Dopo, non esitare, partecipa, comunica e interascisci con me che ci conosciamo, oggi possiamo con il mio “Blog”. A presto, Luca