10 settembre 2006

IL MONDO DI LUCA

Gentile Amica/Gentile Amico, dopo averti parlato del mio passato artistico, adesso desidero raccontarti del mio presente artistico. Prima, però, ti consiglio di fare una visita sul portale a me dedicato "Il Mondo di LUCA" che presenta quelle che sono le mie iniziative, i miei progetti e riporta tante curiosità…

Solo da pochi giorni è iniziata la mia avventura con la creazione del mio primo blog. Dopo qualche minuto per personalizzarlo e capirne funzionalità e risorse mi sono messo a scrivere il mio primo argomento che mi sta a cuore parlartene: "Volontario per gli amici animali". Questo è un modo per me per testare questo blog con l'intento di farlo conoscere a te e ai miei affezzionati che mi seguono da anni grazie ai miei cocktail, ai miei eventi, alle mie newsletter e al sito a me dedicato. Oltre alle notizie comunicate dalle Emittenti Televisive, dalle Emittenti Radiofoniche, dalla Stampa e all'inserimento sui portali tradizionali e i principali motori di ricerca, grazie a quest'ultima meraviglia tecnologica che è internet.

Presto, non sarò solo, potrai accedere al mio blog, comunicando con i miei affezzionati che sono proprio tanti, provenienti da tutta Italia e qualche presenza pure dall'estero, direttamente dal portale a me dedicato: Il Mondo di LUCA Il Portale dell'Artista e dei Grandi Eventi.
Link al mio portale: http://www.ilmondodiluca.com/ - http://www.ilmondodiluca.it/