15 settembre 2006

IL BAR DEGLI ARTISTI DI MILANO

Gentile Amica/Gentile Amico, comunica con me, oggi possiamo con il mio nuovo blog "Il Blog di Luca Simon Boccanegra" che sostituisce il vecchio blog "Il Bar degli Artisti di Milano Virtuale", dove gli artisti possono continuare a comunicare insieme on-line per scambiare idee, opinioni, confrontarsi con chi ama vivere la Moda, lo Spettacolo, l'Arte e tanto altro ancora.

Invia pure un tuo messaggio per e-mail, all'indirizzo di posta elettronica lucaboccanegra@ilmondodiluca.com Sarà mia premura inviarti per e-mail una risposta, dopo ritenendo giusto dedicare spazio pure in questo mio nuovo blog a te e a tutti coloro che mi seguono, i temi raccolti dalle mail più significative verranno pubblicati in forma anonima come argomento di dibattito su questo nuovo blog per permetterci di interagire e vi si può accedere anche direttamente dal portale a me dedicato http://www.ilmondodiluca.com/ e http://www.ilmondodiluca.it/

Tornando a parlarti de "Il Bar degli Artisti di Milano", posso dirti che è nato nel 1994, come punto d’incontro per gli artisti, in un Castello, in Via Tre Castelli, a Milano, ebbe un grande successo, con la presenza di artisti da tutta Italia e molte presenze anche dall’estero. Troppo impegnativo, facendo il presentatore, il produttore e l'organizzatore di eventi, come primo lavoro, non volli continuare, fu comunque una bella e indimenticabile esperienza. Nel tempo, per tenere i contatti con gli artisti da tutta Italia e dall’estero, ho continuato la mia missione, producendo e organizzando, in Gallerie d'Arte, Musei, Castelli e Ville d'Epoca, Cocktail per incontrarci, Eventi di Moda, Arte e Spettacolo per promuoverci.